Criolipolisi

Eutonia Sanità e Salute offre un innovativo ed efficace metodo per rimodellare il corpo che agisce direttamente sulle parti interessate dalla adiposità: si tratta del sistema Cooltech il “freddo che sciogliere il grasso” localizzato.
Si basa sul principio delle basse temperature che portano al congelamento controllato delle cellule adipose che, una volta trattate, sono progressivamente e naturalmente eliminate attraverso il sistema linfatico del corpo. I primi risultati si vedono dopo un paio di settimane e l’efficacia è ancora più visibile ancora trascorsi 1 o 2 mesi dal trattamento.
Una vera e propria alternativa alla liposuzione chirurgica che richiede l’anestesia per il paziente. Al contrario, il metodo Cooltech, è un trattamento clinico ma che avviene senza bisturi. Il dermatologo spiega il trattamento e visita la persona nell’ambulatorio di Via Rossetti 62 prima di sottoporla alla crioliposili. Durante la visita vengono anche misurate le adiposità per un successivo confronto dopo l’applicazione. L’accoglienza per il paziente è confortevole ed il trattamento clinico si effettua comodamente sdraiati sul lettino in un ambiente sicuro e confortevole. Appositi applicatori, di forma e dimensioni diverse, adatti alle specifiche parti del corpo (es. cosce, fianchi, glutei, pancia), vengono posizionati sulle parti da rimodellare.
Una sola seduta senza fare alcuna fatica per vedere i risultati a distanza di pochi mesi. Il risultato è eccellente anche se è individuale e quindi diverso da una persona all’altra.
E’ possibile ripetere il trattamento sulla stessa zone dopo un determinato periodo di tempo.
Per informazioni e prenotazioni contattare da LU a VE dalle 08:30 alle 15:30 il centralino unificato 040/360430 o scrivere a info@eutoniasanitaesalute.it